IDEAS TECHNOLOGY RESOURCES HISTORY
THE ESSENCE OF LEADERSHIP

1896 EAST FIRST ST, 38555 Crossville

Tennessee (TN) USA

Menu
IN RUSSIA INAUGURA UN IMPIANTO A FIRMA BMR

IN RUSSIA INAUGURA UN IMPIANTO A FIRMA BMR

6 May 2019 | News | Commercial News


Il 16 maggio si è tenuta l’inaugurazione dell’impianto per la produzione di gres porcellanato di Grani Taganaya, azienda di Zlatoust, nella regione di Čeljabinsk (Russia).

BMR è stata lieta di partecipare all’importante momento quale fornitore di una linea di squadratura a secco per alta produzione di grandi formati di gres porcellanato. Sergey Mostinets, presidente di Grani Taganaya, ha ringraziato l’eccellenza della tecnologia italiana e dunque BMR, una delle principali esponenti che ha reso possibile la realizzazione del nuovo impianto.

Nella distribuzione per settori, la leadership è detenuta dalla meccanica, di cui BMR ne rappresenta un esempio di efficienza produttiva e aziendale. Grazie, infatti, a un’attenta gestione aziendale che da sempre bilancia con sapienza e lungimiranza gli investimenti, BMR ha saputo affrontare la difficile congiuntura economica degli anni 2010-2016 con grande professionalità e lavoro di squadra, guardando in prospettiva agli obiettivi da raggiungere. Il risultato è stata la conferma di un’azienda solida, capace di svilupparsi, di rispondere e anticipare le tendenze, ponendosi quale partner ideale per l’impiantistica della finitura ceramica.