IDEAS TECHNOLOGY RESOURCES HISTORY
THE ESSENCE OF LEADERSHIP

Via Giovanni Fattori, 6

42019 Scandiano (RE) Italy

Menu
L’ESPANSIONE IN IRAN PORTA LA FIRMA BMR

L’ESPANSIONE IN IRAN PORTA LA FIRMA BMR

16 novembre 2018 | News | News Commerciali


Le incertezze economiche mondiali non fermano lo spirito innovativo del mercato iraniano  che guarda al futuro scegliendo le tecnologie di BMR.

 Novembre – In Iran lo spirito di innovazione e di sviluppo industriale si prospetta ricco di espansione per il prossimo futuro, sfidando le congiunture economiche globali del momento e sposando le migliori tecnologie di processo presenti al mondo.

In questo contesto, BMR vanta una posizione di leadership grazie al favore riscontrato nelle principali realtà imprenditoriali ceramiche del territorio.

È firmato BMR il primo impianto iraniano dedicato alle grandi lastre che è stato installato nello stabilimento di Rock Sanat, appartenente al gruppo Mah Ceram, mentre Eefa Ceram conferma il rapporto lungamente consolidato con l’azienda di Scandiano e implementa le proprie tecnologie con altre due nuove linee dedicate alla squadratura a secco.

E sempre Squadra Dry è protagonista degli ultimi investimenti sostenuti da Marjan Tile Co., innovativa e moderna azienda ceramica che ha evoluto la propria produzione sposando il processo a secco di BMR; Persepolis Tile & Stone Group ha invece scelto di sviluppare la lappatura dei propri prodotti scegliendo LevigaPlus e la linea dedicata che da sempre rende BMR riconoscibile al mondo.

Queste alcune delle ultime forniture che l’azienda guidata da Paolo Sassi ha effettuato in territorio iraniano. L’esperienza maturata in 50 anni di attività, i costanti investimenti, l’attenzione al Customer Service e una visione d’insieme pronta a mettere in sinergia tutte le componenti che definiscono la produzione al fine di sviluppare soluzioni per il fine linea non solo d’avanguardia, non solo precursori delle future tendenze di mercato, ma soprattutto versatili e personalizzabili sulle differenti caratteristiche di ogni cliente, sono i tasselli distintivi del DNA di BMR che la rendono riconoscibile in Iran e nel mondo quale azienda affidabile sia da un punto di vista tecnologico che professionale.